Documento di valutazione dei rischi

Il DVR è un documento chiave per il monitoraggio, la catalogazione e l’analisi dei rischi

Descrizione

Il Documento di valutazione dei rischi, conosciuto come DVR, è un documento che analizza ed elenca i rischi presenti in un’attività lavorativa, fornendo indicazioni sulle misure di sicurezza messe in atto o da applicare, per eliminare o minimizzare i rischi alla salute dei lavoratori. Il DVR è un documento chiave per il monitoraggio, la catalogazione e l’analisi dei rischi a cui sono esposti i lavoratori e per la gestione degli interventi di miglioramento.

Autori

Allegati

1_DVR_obbligo

pdf - 2758 kb

2_Piano_Emergenza-1-1

pdf - 1633 kb

3_DispInform_obbligo-1-1

pdf - 1627 kb

Servizi collegati

Contatti

Struttura responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Protocollo: 0000835/U del 28-02-2023

Riferimenti normativi

Circolari, notizie, eventi correlati