Cosa fa
La segreteria didattica studenti si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza o di maturità, le pagelle, organizza gli scrutini, le gite e gli scambi scolastici.
Inoltre organizza l’avvio annuale del Registro Elettronico e fornisce le credenziali di accesso.
La Segreteria è ospitata presso la sede di Via Della Tenuta Di Torrenova, 130. Per qualsiasi necessità, è possibile contattare gli operatori al centralino 06-2022705 o inviando una email a: rmic85200l@istruzione.it.
La scuola dispone anche di una casella di Posta Elettronica Certificata.
PEC: rmic85200l@pec.istruzione.it
Orario di ricevimento
L’area didattica riceve:
presso lo sportello
Lunedì dalle 14:00 alle 16:00 e Giovedì dalle 9:00 alle 12:00
I servizi che la Segreteria scuola offre sono:
Inoltro di richieste:
al Capo d’Istituto
al Collegio Docenti
al Consiglio d’Istituto
alla Segreteria Comunale
Espletamento di pratiche relative a:
Certificati di frequenza
Trasferimento ad altre scuole
Assicurazione alunni
Permessi di uscita o di ingresso fuori orario per lunghi periodi
Richieste di borse di studio o contributi per libri di testo
Consegna di:
Documenti anagrafici
Documentazione per spese sostenute a causa infortuni
Per l’a.s. 2023/2024 la Segreteria Didattica è formata da: Patrizia Fani e Filomena Lamberti
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Dipende da
Responsabile
Persone
Contatti
- Telefono: 06 2022705
- Email: rmic85200l@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): rmic85200l@pec.istruzione.it
Sede
-
indirizzo
Via Della Tenuta Di Torrenova,130 Roma 00133 Roma
-
CAP
00133
-
Orari
Lunedì dalle 14.00 alle 16.00
Giovedì dalle 9.00 alle 12:00 -
Rif.
I.C Antonio De Curtis