Giu 04 2021

Protocollo condiviso-Misure organizzative di prevenzione e protezione attuative del protocollo d’intesa tra Ministero dell’Istruzione e Organizzazione sindacali del settore scuola del 21/05/2021

Al fine di garantire l’effettuazione dell’esame di Stato conclusivo del I° e II° ciclo di istruzione, il Comitato Tecnico Scientifico (CTS) insieme al M.I. hanno proposto un documento tecnico con l’obiettivo di fornire elementi informativi e indicazioni operative per la tutela della salute e della sicurezza sia degli studenti che del personale scolastico (docente e non docente) nel contesto dell’espletamento dell’esame di stato che costituiscono il riferimento al Protocollo condiviso.

Link al file pdf:

254_Protocollo_condiviso_Misure_organizzative_protocollo_dintesa_tra_MI_e_OOSS

All. 1 circ. 254- Autodichiarazione

Permalink link a questo articolo: https://www.icdecurtis.edu.it/old/2021/06/04/protocollo-condiviso-misure-organizzative-di-prevenzione-e-protezione-attuative-del-protocollo-dintesa-tra-ministero-dellistruzione-e-organizzazione-sindacali-del-settore-scuola-del-21-05-2021/