Al fine di rendere più agevoli le comunicazioni relative a ciò che riguarda l’emergenza Covid, ( ad es. le segnalazioni di positività , le quarantene legate a un contatto con un positivo, le richieste di DAD, ecc.) dei casi Covid.le famiglie sono pregate di indirizzare le comunicazioni all’indirizzo istituzionale rmic85200l@istruzione.it e di mettere in copia come destinatari i referenti Covid dei plessi.
per Pozzi, Infanzia e Primaria : maria.cocco@icdecurtis.edu.it
per la Primaria Galilei: francesco.damato@icdecurtis.edu.it
per la secondaria di I grado De Curtis: patrizia.rega@icdecurtis.edu.it
Si coglie l’occasione per ricordare che il modulo per le suddette comunicazioni è l’allegato alla circolare 111 del 17.10.2021 reperibile sia su Axios che sul sito della scuola.
Infine, si trasmettono, in allegato, le ultime disposizioni dell’ASL riguardanti la gestione scolastica dei casi Covid.
Circ._164_e_Allegato_Comunicazioni_Covid_-Disposizioni_Asl_Rm2-1.pdf
Modulo segnalazione e consenso trasmissione ASL