Lug 05 2022

Stampa Articolo

Scelta cooperativa servizio OEPAC anno scolastico 2022/2023

Si informano le famiglie interessate che vi sono delle nuove modalità per l’erogazione del servizio OEPAC a partire dall’anno 2022-23. Sono state pubblicate delle Linee Guida che prevedono che siano le famiglie stesse ad esprimere la scelta dell’Organismo erogatore (COOPERATIVA) del servizio, tra quelli accreditati presso l’ambito territoriale.

Chi volesse ulteriori informazioni sulle Cooperative può trovarle al seguente link: https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS929558
Tale scelta dovrà essere effettuata compilando il modulo allegato, che sarà trasmesso anche via mail alle famiglie interessate, entro e non oltre mercoledì 20 luglio 2022 per consentirne la successiva trasmissione agli Uffici competenti del Municipio.
Si chiede alle famiglie il rispetto delle modalità e della scadenza indicata.

Link al file pdf:

315_circ._modulo_scelta_OEPA_as_22_23

modulo scelta COOPERATIVE CH20220104790-CH20220104790-

Permalink link a questo articolo: https://www.icdecurtis.edu.it/old/2022/07/05/scelta-cooperativa-servizio-oepac-anno-scolastico-2022-2023/