Di seguito si trasmettono, in allegato alla presente, le istruzioni (da seguire pedissequamente) per la partecipazione al corso in oggetto, previsto dalla normativa vigente in materia di sicurezza sull’obbligatorio aggiornamento di tutto personale scolastico in servizio.
Si ricorda che tale attività formativa rientra nelle attività obbligatorie di formazione sicurezza previste per l’aggiornamento annuale per il personale in servizio in qualsiasi momento dell’anno si assuma l’incarico. Per il personale scolastico già in servizio tale corso va completato entro il 13 settembre.
Per il personale che assumerà il servizio oltre tale data si fa obbligo di effettuare tale corso entro e non oltre 7 gg lavorativi dall’assunzione. A tal proposito si chiede alla Segreteria del personale di consegnare copia della presente circolare all’atto della presa di servizio.
Si richiede al termine del corso di inviare l’attestato a mezzo mail al seguente indirizzo: rmic85200l@istruzione.it
Nell’ Oggetto scrivere nel seguente modo : AGGIORNAMENTO SICUREZZA AS 22-23 D.Lgs 81/08 – indicare il proprio cognome – DOCENTE O ATA- plesso di servizio.
L’obbligo sarà assolto una volta inviato l’attestato alla Segreteria, sez. Personale.
Per ulteriori informazioni leggere la circolare n.10
Link al file pdf:
circolare_n._10_aggiornamento_sicurezza_as_22_23