Si ricorda a tutti i docenti che, come previsto nel Regolamento per le riunioni in modalità a distanza approvato a partire dall’A.S. 2021- 22 (disponibile al seguente link:https://www.icdecurtis.edu.it/wp-content/uploads/timbro_protocollo_REGOLAMENTO_PER_LE_RIUNIONI_IN_MODALITA_A_DISTANZA.pdf durante la partecipazione alle riunioni on line è necessario il rispetto di quanto ivi indicato e in modo particolare delle seguenti condizioni:
– TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO COLLOCARSI PER PARTECIPARE, IN UN LUOGO IDONEO, NON IN UN LUOGO PUBBLICO NE’ APERTO AL PUBBLICO E IN OGNI CASO CON L’ADOZIONE DI ACCORGIMENTI TECNICI CHE GARANTISCANO LA RISERVATEZZA DELLA SEDUTA.(USO DI CUFFIE).
– I PARTECIPANTI DOVRANNO FARSI RICONOSCERE TRAMITE LA VIDEOCAMERA.
Si invitano tutti al rispetto di queste condizioni essenziali e i presidenti delle diverse riunioni a vigilare sul rispetto di tali norme e a segnalarlo qualora vi fossero continue inadempienze.
Link al file pdf:
29_Circ.__Riunioni_on_line-norme_di_comportamento