Gen 17 2023

Avvio sportello d’ascolto

In vista dell’avvio, dello sportello d’ascolto, previsto mercoledì 25 gennaio 2023, rivolto agli alunni, ai genitori e ai docenti della scuola secondaria di I grado, si informano le famiglie e i docenti che Mercoledì 18 Gennaio p.v. dalle ore 10.30 la dott.ssa Annalisa D’Agostino presenterà il progetto nelle classi della secondaria in orario curricolare.

Sarà possibile prenotarsi per i colloqui individuali, solo previa autorizzazione da parte delle famiglie. Il modulo di autorizzazione, allegato alla presente, stampato e firmato va consegnato in vicepresidenza oppure mandato via e-mail al seguente indirizzo: annalisa.dagostino@fastwebnet.it. L’alunno/a sarà poi informato dell’orario dell’appuntamento del colloquio individuale che si terrà nei locali scolastici in orario curriculare.

Link al file pdf:

117_Circ._Avvio_sportello_dascolto

Permalink link a questo articolo: https://www.icdecurtis.edu.it/old/2023/01/17/avvio-sportello-dascolto/