Set 12 2022

Piano annuale delle attività anno scolastico 2022/2023

Si trasmette, per opportuna conoscenza e diffusione tra il personale, il piano annuale delle attività approvato nel collegio docenti n. 2 del 09/09/2022.
PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA’ 2022/23
Inizio anno scolastico: lunedì 12 settembre 2022
Festività natalizie: da venerdì 23 dicembre 2022 a venerdì 6 gennaio 2023
Festività di Pasqua: da giovedì 6 aprile 2023 a martedì 11 aprile 2023
Fine anno scolastico: giovedì 8 giugno 2023
PONTI:
lunedì 31 ottobre 2022
venerdì 9 dicembre 2022
lunedì 24 aprile 2023

Nota Bene:
Tutti gli impegni delle ore funzionali si terranno in modalità a distanza, utilizzando la piattaforma G-Suite.
I link di accesso saranno così generati e comunicati:
-per i Consigli di Intersezione, Assemblee genitori e Programmazione Infanzia sarà cura del Coordinatore dell’Infanzia o suo delegato;
– per Assemblee di sezione sarà cura di un docente della sezione;
– per i Consigli di interclasse e programmazioni della Scuola Primaria sarà cura dei Presidenti di interclasse;
– per le Assemblee di classe e i Consigli di classe della Scuola SSPG sarà cura del docente Coordinatore;
– per i Dipartimenti sarà cura del Presidente del Dipartimento disciplinare;
– per i Colloqui con i genitori del docente coordinatore del Team o del docente interessato.
– per i Collegi docenti sarà cura del Primo Collaboratore.
Verbalizzazione delle programmazioni per la scuola primaria:
Per gli incontri per classi parallele e di programmazione settimanale sarà prevista e comunicata ai docenti in forma scritta la turnazione su base annuale.
La funzione di segretario viene svolta dai docenti degli ambiti prevalenti (italiano-matematica). I docenti di sostegno svolgono tale funzione solo nella riunione di classi parallele ove hanno il numero maggiore di ore.

I docenti di IRC prenderanno parte a tutte le programmazioni delle classi parallele in cui sono in servizio e pertanto non procederanno alla verbalizzazione.
Il segretario redigerà i verbali, provvederà all’invio per mail entro la serata della programmazione al Presidente dell’Interclasse e ai due Coordinatori di plesso della primaria.
Il Presidente dell’interclasse provvederà a fine mese alla stampa dei verbali e alla consegna ai Coordinatori di plesso per l’archiviazione.

Link al file pdf:

CIRC_PIANO_ANNUALE_2022-2023_completo

Permalink link a questo articolo: https://www.icdecurtis.edu.it/old/2022/09/12/piano-annuale-delle-attivita-anno-scolastico-2022-2023/