Set 03 2020

Trasmissione Protocollo di Istituto per la ripresa delle attività didattiche in presenza

Si trasmette il protocollo in oggetto che contiene le prescrizioni per il rientro a scuola in sicurezza. Si ricorda a tutti i componenti della comunità scolastica che l’adempimento delle disposizioni in esso contenute costituisce un obbligo regolamentato dalla normativa vigente in materia di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19.
Tutto il personale scolastico ha l’obbligo di vigilare sul rispetto delle disposizioni in parola e di comunicare al Dirigente Scolastico e/o ai suoi delegati, le eventuali violazioni delle stesse da parte degli alunni, delle famiglie e di quanti debbano, per motivi indifferibili e non altrimenti risolvibili, fare il loro ingresso a scuola.

Link al file pdf:

Circolare_invio_protocollo_ripresa_attività_didattica

PROTOCOLLO_ripresa_attività_didattica_in_presenza_obb

Permalink link a questo articolo: https://www.icdecurtis.edu.it/old/2020/09/03/rasmissione-protocollo-di-istituto-per-la-ripresa-delle-attivita-didattiche-in-presenza/