Ott 19 2021

Documento di valutazione dei rischi

Si pubblica, per opportuna conoscenza, il Documento di valutazione dei rischi Integrazione della valutazione del rischio biologico e protocollo per la ripresa delle attività didattiche in presenza dell’I.C. “De Curtis” per l’anno 20212022.

Tale protocollo è da intendersi integrato con il Regolamento recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del sarscov2 approvato Collegio dei Docenti in data del 9 settembre 2020 dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 1109 2020, che costituisce parte integrante del Regolamento d’Istituto e pubblicato sul sito della scuola nella sezione Scuola in chiaro Regolamenti come circolare n. 30 del 21.9.2020.

Laddove le norme risultino in conflitto ( es. L’uso delle mascherine), con quelle del Regolamento si intende che, sono da considerarsi in vigore quelle riportate nel presente protocollo del corrente anno scolastico.

Link al file pdf:

timbro_protocollo_69_Circ._Documento_valutazione_dei_rischi

All. circ. 69 DVR Protocollo_ripresa_attivit__21-22_obbligo_AG

Permalink link a questo articolo: https://www.icdecurtis.edu.it/old/2021/10/19/docuemnto-di-valutazione-dei-rischi/